logo AnimeClick.it

Noragami  21

Mentre Yato e Kazuma si allenano per trovare l’intesa che permetterà loro di affrontare l’Artefice, Yukine è sempre più vicino a scoprire il segreto delle divinità! Riuscirà a non impazzire e a non trasformarsi in un ayakashi?! Il nuovo attesissimo capitolo del manga di Adachitoka che ha ispirato l’omonimo anime in onda su Netflix!

Opera:  Noragami
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/04/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   29  0  0


Alex Ziro

Uff, era ovvio che Nora non fosse buona per carità ma me la sono goduta in queste vesti da ULTRA WAIFU PERFETTA, un po' di fanservice per il mio cuore, non mi lamento. Volume mozzafiato, siamo ormai arrivati molto vicini alla conclusione, Yukki mi deludi.

 19/06/2022

kalufunsui

L'artefice è davvero un nemico implacabile, maestro nel dividere i suoi nemici. Tremo al pensiero del prossimo volume

 18/08/2021

BloodKurenai

Cavolo che volume! Salvatemi Yukine T^T Certo che però pure Kofuku, capisco che vuole salvaguardare il suo strumento ma almeno lei da sola a Yukine ci potrebbe parlare invece di lasciarlo da solo ad autodistruggersi...

 25/07/2020

Riri

Nuoooo maledetto artefice. Kofuku arrabbiata che genera sventure mi ha fatto troppo ridere. Speriamo davvero che si trovi un modo per salvare Yukine.

 05/07/2020

Arashi84

Il padre di Yato sembra imbattibile, riesce a mettere nei guai chiunque. Mi spiace tanto per Yukine mi sembra di essere tornati ai suoi esordi, ma dopotutto, come dargli torto?

 05/07/2020

Arturia Pendragon

Yato e Kazuma si allenano per studiarsi a vicenda un modo sicuro per sconfiggere suo padre. Yukine si sta pian piano distruggendo da solo, ormai manca poco per conoscere come è morto?

 12/06/2020

Scout Instapick

Lasciare indifesa l'unica altra ancora di salvezza di Yato non mi è sembrata un'ottima idea. È anche vero che Hiyori poteva evitare di andare in cerca di guai... Yukine è da prendere a sberle.

 02/06/2020

Shiho Miyano

Yato e Kazuma che si allenano insieme mostrano i loro lati migliori, peccato che il padre di Yato abbia seminato tanta zizzania da mettere in difficoltà tutti. L'attesa per il nuovo volume sarà dura.

 22/05/2020

pippo311lp

Questo volume è da bestemmioni. Yukine cosa diavolo mi combini, maledizione a te...volevo credere in Nora, ci avevo creduto, porca vacca. Fortuna che ci pensano Take e Kofuku a spezzare la tensione.

 21/05/2020


Altri Voti