logo AnimeClick.it

Her 

Un'antologia di sei racconti al femminile firmata da una delle autrici josei più apprezzate in Giappone. Attraverso un tratto delicato e un sapiente uso delle parole, Tomoko Yamashita delinea dei microcosmi in poche pagine, mettendo a nudo i desideri, le ambizioni e le contraddizioni della donna nella società contemporanea.

Opera:  Her
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2020
Prezzo: 16,90 €

Totale voti:   7  0  0


CloveRed

Una raccolta di storie di donne che sono libere, innamorate, insicure, odiate, fragili, forti, non capire, ma pur sempre donne. Interessante alcune sfaccettature caratteriali che l’autrice ha inserito nei suoi racconti. Interessante ma forse nn per tutti

 03/12/2023

Shiho Miyano

Una carrellata di personaggi femminili che si sfiorano in modo casuale lungo i capitoli. Talora fastidiosamente conformiste, ma la vicina delle rose con i suoi capelli bianchi e i suoi commenti rudi, una che è giunta à la splendeur de l'âge, conquista!

 10/05/2023

Arwen1990

Un storia scritta da una donna che racconta alcune sfaccettature dell'essere donna tramite donne più o meno adulte. I volti che si intrecciano e si allontanano lasciano cmq il segno. Un manga che ti fa immedesimare un po' in ognuna di loro.

 27/10/2020

Alex Ziro

Storie interessanti ed intriganti, la narrazione le lega e le dimentica allo stesso tempo, tanto non è questo quello che conta realmente. Bello vederle lottare, le loro riflessioni. La storia più riuscita a mio avviso è la terza.

 27/07/2020


Altri Voti