logo AnimeClick.it

Electric Delusion  1

Shunpei e Fumi sono amici sin dall'infanzia e pensano di conoscersi bene l'un l'altro, almeno finché Fumi non confessa all'amico di essere gay e di essere innamorato di un ragazzo. Da quel momento, Shunpei comincia a farsi domande sui sentimenti dell'amico nei propri confronti e a chiedersi chi potrebbe mai essere il misterioso ragazzo di cui Fumi adesso è innamorato.

Opera:  Electric Delusion
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/06/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  1  0


LaMelina

Una coppia spumeggiante, che mi fa molto ridere e mi fa anche tanta tenerezza! Shunpei e le sue pare mentali sono mitici! Per la serie: non sapevo di essere gay, ma il mio migliore amico lo è e quindi pure io! xD Carini anche gli extra con gli altri pg!

 31/01/2021

Arashi84

Dopo anni e anni di attesa sembra un miracolo avere questo manga tra le mani! La coppia Shunpei/Fumi è carinissima ma ha un sacco di problemi dovuti all'inesperienza. Shunpei sembra il più immaturo dei due ma anche Fumi nin scherza... Manga puccissimo!

 21/08/2020

Hachiko94

Shunpei è davvero un amorino quando è tutto imbarazzato o quando fa il geloso con il finto fidanzato! Carine anche le storielle dei quattro ragazzi... non vedo l'ora di leggere il seguito!

 29/06/2020


Altri Voti