logo AnimeClick.it

Dr.Stone  10

Dopo il tradimento di Hyoga, Senku e Tsukasa decidono di unire le forze formando un’accoppiata miracolosa per affrontare il nemico comune! Ma c’è dell’altro... Senku e i suoi pianificano infatti di avventurarsi nel vasto mondo per fare luce sul mistero del fenomeno della pietrificazione. Ora servono una nave e un capitano che la guidi... Comincia l’era delle esplorazioni!

Opera:  Dr. Stone
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/05/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   35  1  0


nuriko86

Dopo un anno trascorso a ideare come farsi fuori, Senku e Tsukasa trovano un accordo, e iniziano a collaborare per far ritornare in vita più persone possibili. Si deve indagare sul raggio pietrificante.Si conclude il primo arco e inizia l'era di esplorare

 28/12/2023

TheDarkLord

Si conclude l'arco narrativo di Stone Wars e inizia un nuovo capitolo in cui i nostri protagonisti vogliono partire per scoprire da dove proviene il fascio di luce che ha pietrificato l'umanità... ma prima servirà una nave.

 22/12/2023

Niccolò

Bellissimo, dall'inizio alla fine. Mi piace questo nuovo personaggio, il marinaio Ryusui. Chissà cosa li aspetta adesso!

 20/06/2020

TheRealNear

Come sempre siamo al limite tra il credibile ed il fantasioso ma continua a non dispiacermi come cosa; il nuovo arco si prospetta davvero interessante!

 14/06/2020

soter

Contento per come volge al termine la saga delle Stone Wars. Comincia così la terza parte del manga

 14/05/2020

fedelic

Questo volume mi ha fatto letteralmente ridere.Senku qui la fa da padrone tra le sue facce esaltate nel fare nuove infezioni,quelle malefiche di chi trama qualcosa e quelle soddisfatte per le riuscite

 13/05/2020


Altri Voti