logo AnimeClick.it

Heavenly Delusion  2

La ricerca del “paradiso dei pomodori” ha portato Maru e Kiruko alla piantagione Kusakabe, che però si rivela ben presto non essere affatto il luogo che stanno cercando. Durante il viaggio di ritorno, a bordo di un traghetto, Maru viene a conoscenza del passato di Kiruko. Nel frattempo, Kuku racconta a Tokio che all’interno della scuola ci sono dei neonati senza faccia…

Opera:  Heavenly Delusion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   33  0  0


CloveRed

Non mi sarei mai aspettato quella spiegazione sul passato di Kiruko😱 Certo che quella specie di scuola/orfanotrofio mi puzza da morire. Interessante come la storia riesca ad essere inquietante ma stranamente piacevole e leggera. PS i neonati😱

 02/08/2023

Dasandwich

Un secondo volume molto più intenso del primo, fin dal capitolo di apertura! La storia si infittisce sempre di più e il tutto diventa assai più inquietante di quanto non lo fosse già. Un capitolo tira l'altro che non si può fare a meno di divorarlo!

 22/04/2023

Arwen1990

Santo cielo che casino. Strabiliante come, nonostante l'immensa quantità di informazioni che fornisce, il volume si legge super velocemente. Certo il passato di Hiruko, bello strano. E i ragazzi nell'orfanotrofio...puzza proprio quel luogo.

 14/10/2021

Franky-san

Che rivelazioni in questo secondo volume! Viene a galla l'inquietante passato di Kiruko e qualche accenno sui misteri dell'orfanatrofio. Ho una curiosità matta di scoprire di più su questa storia... promosso a pieni voti!

 21/09/2021

bob71

Bel volume in cui il senso di insicurezza del viaggio è stemperato dalle battute di spirito dei due personaggi e dalla comicità involontaria di alcuni mostri, mentre il destino dei ragazzi/cavie nell'istituto rimane avvolto in una fitta coltre di mistero.

 19/08/2021

pazu76

Il secondo volume conferma quanto di buono visto nel primo, alcune cose vengono rivelate ma i misteri si infittiscono. I personaggi si rivelano ben caratterizzati e la voglia di sapere il seguito è altissima.

 14/06/2021

GIGIO

Il secondo volume rivela inquietanti segreti sia nella trama relativa a Maru e Kiruko, con il passato della seconda, sia nell'istituto dove vive Tokio con questi bambini senza volto. Sono rimasto incuriosito, anche perché molto altro c'è da scoprire. Bene

 07/02/2021

Hachiko94

Non mi aspettavo un risvolto del genere, nè per quanto riguarda Kiruko nè per Tokio. Dire che sono curiosa di sapere come prosegue è poco, ho un hype pazzesco per scoprire tutti i segreti che si celano in questa storia!

 24/12/2020

Funghetto86

Volume ancora più intrigante del primo. Kiruko svela il suo passato. Tokio e i neonati. E nel Paradiso tutti amano tutti e tutte... Eccellente!! Stra promosso!!

 22/05/2020

Arashi84

La rivelazione di fine volume uno di aveva lasciata di sasso ma la sua spiegazione ancora di più. I misteri si infittiscono, i guai sembrano aumentare...è una storia incredibilmente intrigante!

 17/05/2020

2247

L'allentamento delle forme sociali ha trasformato il futuro in un posto ricco di povertà. Sterile ma grondante vita. E pericoloso. Soprattutto per chi vive in Paradiso.

 13/05/2020


Altri Voti