logo AnimeClick.it

Astra Lost in Space  5

L’apprendere dell’esistenza di “Astra” e della “Terra”, pianeti simili e diversi allo stesso tempo, ha profondamente scosso il gruppo di naufraghi spaziali... Ancora confusi, i giovani eroi fanno tappa sull’ultimo pianeta prima dell’arrivo, e qui, finalmente, viene a galla la reale identità del cospiratore! Quale sconvolgente verità li attende alla fine del viaggio? Questa incredibile serie che unisce avventura, commedia e mistero giunge infine alla sua grande conclusione!

Opera:  Astra Lost in Space
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/06/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   28  2  1


Cajst

Ho apprezzato la scelta di voler spiegare esattamente cos'è accaduto dopo il loro ritorno, senza lasciare tutto ciò all'immaginazione del lettore. Al netto di qualche buonismo di troppo, comunque tipico del genere, la storia mi è piaciuta.

 12/01/2022

Nathan1204

Ma solo a me questo finale non ha convinto?

 04/10/2021

pippo311lp

Un po' semplificato sul finale, ma è risultato lo stesso appassionante. Mi aspettavo qualche dettaglio in più, invece la storia resta quella vista nell'anime (onore al buon adattamento animato). 1-2 capitoli extra li avrei voluti...ma Funi e Ulgar? XD

 30/05/2021

GianniGreed

Il viaggio di Kanata e compagni giunge alla conclusione, con tanto di lieto fine. Dopo le tante difficoltà passate, i ragazzi se lo meritano. Un bel manga, l'ho letto con molto piacere.

 18/11/2020

Juggern@ut

Giunti alla fine, mi sento di promuovere questo manga fantascientifico, negli ultimi volumi ci sono stati molti plot twist, che mi sono piaciuti, e la storia era molto bella. L'unico rammarico è che non fosse stata più lunga magari una 10 di numeri.

 18/09/2020

Hachiko94

L'ho A-D-O-R-A-T-O! Un po' assurde alcune scelte di sceneggiatura, ma vedere i ragazzi tornare a casa e scoprire tutto il passato è stata una grande emozione. E parte pure la ship! *_*

 20/06/2020


Altri Voti