logo AnimeClick.it

L'amore ti confonderà  2

Shogo Kijima, che lavora per un negozio di tessuti per kimono, scopre il talento dell’artigiano di tessuti Yuzen Yuzuki Ichikawa e decide di creare un brand di kimono disegnati da lui. Tra i due nasce un’attrazione reciproca tanto che finiranno per andare a letto insieme, ma Yuzuki non riesce a dimenticare ciò che prova per il maestro con cui studiava a Kanazawa. Intanto Kijima escogita un piano audace per proteggere Yuzuki da Makita, che l’ha preso di mira. In questo volume la conclusione di questa complicata storia d’amore tra adulti!

Opera:  L'amore ti confonderà
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  1  0


*Alexiel*

A me la takanaga piace anche se fa storie semplici e banalotte. Alla fine questa nuova coppia mi ha emozionata quando si è dichiarata. Tanta felicità ? però potevano convivere in qualche modo ?

 15/04/2020

Arashi84

Andato come doveva andare, finito come doveva finire, senza scossoni né particolare pathos. Purtroppo la coppia protagonista non mi sconfinfera troppo quindi promosso con 6 politico.

 22/03/2020

LaMelina

E ti pareva che lo stalker non era semplicemente fissato di lui! Comunque boh, sono contenta che Kijima è contento, ma tra le tre è la serie che mi è piaciuta meno. Poco ispirata.

 14/03/2020


Altri Voti