logo AnimeClick.it

Requiem of the Rose King  12

Siamo ormai a un passo dall’incoronazione di Edward V, e per festeggiare l’evento è stata indetta una battuta di caccia. Tolto di mezzo Hastings e consolidato il proprio potere assieme a quello dei suoi alleati, Richard è pronto a portare avanti il suo piano per impossessarsi del trono. Ma non sa che anche Edward e il fratello minore hanno in serbo qualcosa per lui...

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  0  0


*Alexiel*

Anne si conferma uno dei migliori personaggi. Una caccia all'uomo dai toni di un sogno di mezza estate. Odiosi i figli di edward iv. Ogni volta che compare henry fa male al cuore, soprattutto adesso che Richard sembra volere di più da Buckingham.

 19/04/2021

Haizhong_Musume

Una festa d’incoronazione al solstizio d’estate diventa una caccia all’uomo... Henry ormai appare sempre più come un fantasma a Richard, che sostituisce alla sua luce lo sfavillio della corona e colui che l'ha accettato nel suo corpo demoniaco.

 28/09/2020

2247

"Amami oppure odiami, entrambi sono a mio favore." Questa Guerra delle Due Rose ricorda sempre più Il Trono di Spade, che a sua volta è ispirato a quella guerra e quindi il cerchio si chiude.

 09/09/2020


Altri Voti