logo AnimeClick.it

Gintama  61

Mentre sull’isola-prigione di Kokujo imperversa la battaglia, tra i due direttori della Shinsengumi e della Mimawarigumi, Kondo e Sasaki, ha inizio un duello personale. Nel frattempo Gintoki riesce a smascherare Utsuro, scoprendo che il volto del suo avversario è quello di un uomo la cui esistenza avrebbe dovuto essere cessata da tempo…

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/07/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  0  0


chomp96v2

Si conclude l’arco degli shinsengumi, con la loro uscita di scena ufficiale, saranno ora il motore della rivolta di un mondo che ha già sofferto troppo, epilogò di saga da lacrime agli occhi, Farewell shinsengumi

 30/08/2021

stivkrampe

Grandi punti interrogativi alla fine di questo arco narrativo: quale sarà il futuro della Shinsengumi? Quali sono i piani dello Shogun?

 08/07/2021

LaMelina

Mi è dispiaciuto tantissimo per Sasaki ma, egoisticamente, ho tirato un sospiro di sollievo per Kondo. Non riesco ad accettare la fine della Shinsengumi e spero di vederli tutti prestissimo, perché Edo senza le loro divise nere non sarà più la stessa...

 23/02/2021

WatchMan

La battaglia giunge alla sua conclusione a suon di colpi di scena, piani strategici e con qualche sacrificio. Molto difficile da digerire, ma molto soddisfacente. Chissà ora come vorrà proseguire.

 14/10/2020

Xxx aka Skorpion

Un altro gran bel volume, speriamo che anche le saghe successive rimangano su questo livello. Lascia invece a desiderare la traduzione Star, dubito che qualcuno riesca a capire il significato di "Nobume" spiegato così se non conosce i kanji.

 23/07/2020


Altri Voti