logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  15

Nel territorio della Tribù dell’Acqua, devastato dalla piaga della droga chiamata nadai, Yona conosce per caso Lili, senza sapere che è la figlia di Jung-gi An, il capo della tribù. Davanti al coraggio e alla determinazione di Yona, la ragazza decide di impegnarsi al massimo per salvare la propria terra. Un giorno, però, fa uno strano incontro con un misterioso personaggio…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/07/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   36  1  0


CloveRed

Molto bella l'evoluzione di Lili, come mi ha sorpreso in positivo la reazione di Yona alla vista di "Won". Temevo che continuasse a vederlo con occhi amorevoli. Entrambi comunque continuano a muoversi, sembra, nella stessa direzione... il bene di Koka.

 23/12/2023

FelyC

Volume veramente avvincenti. I destini dei due amici-nemici si incontrano di nuovo per un fine comune: debellare Hyo e la sua organizzazione di spacciatori. Adoro i disegni. Apprezzo molto la caratterizzazione dei personaggi. Lili incosciente e coraggiosa

 13/10/2023

"!Sara-Chan!"

Non vale, non può starmi così simpatico Suwon. E invece è sempre più interessante (e mi fa troppo ridere).

 09/03/2022

zettaiLara

Lili corre, e leggo tutto d'un fiato. La vignetta del padre di Lili spiazzato vale l'intero volume!!! Bellissima la parte romantica così come l'introspezione su Jaeha, inaspettato l'incontro con (Su)Won sotto mentite spoglie (sei divertente, non vale!).

 24/07/2021

Haizhong_Musume

Braccati da Hyo, che però resta nascosto, Yona e i suoi arrivano a Sensui. Nel frattempo Lili cerca di combattere a modo proprio. E le strade di entrambe si incrociano con quella di Su-Won, mentre l'impero di Kai incombe...

 29/06/2021

Aver

Un volume un po' di transizione a quella che sarà la battaglia del volume successivo. Si sta rivelando una saga davvero interessante in oltre spero per un futuro approfondimento di Zeno, di cui per ora non sappiamo ancora molto. Ottimo volume!

 15/03/2021

pippo311lp

Altro ottimo e ricchissimo volume. Lili è più matura di quanto lo fosse Yona all'inizio, mi sta piacendo. Forse un po' troppo spesso Suwon si sta incrociando con Yona, ma questa volta ci sarà un accenno di confronto? Zeno mi ha incuriosito, sa qualcosa?

 22/11/2020

Riri

Mi piace tantissimo Lili come personaggio. Il caso ha voluto che incontrasse Suwon. Menomale che Hak ancora non l'ha visto. Zeno adorabile, è rimasto a proteggere Yona.

 18/11/2020

Mao_Chou

Continuano le vicende del nadai e il gruppo si sposta in un'altra città. Anche qua ci sono delle scene particolarmente belle tra Yona Hak e Jae Ha.

 09/11/2020

LaMelina

Le strade di Yona e Suwon si incrociano nuovamente per scacciare la minaccia della droga dalla Tribù dell'Acqua. E forse adesso si saprà qualcosa in più anche su Zeno. Inoltre, mi piace come stia maturando Lili a mano a mano che la saga prosegue.

 15/09/2020

Rukia K.

Continuo ad adorare la storia, soprattutto grazie ai bellissimi personaggi che continuano a piacermi senza eccezioni. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà con l'arrivo delle navi.

 24/08/2020

Arashi84

Lili è un buonissimo personaggio che si sta dando da fare in tutti i modi in cui le è possibile farlo, ed è "grazie" a lei che le strade di Yono e Sowon tornano a incrociarsi, sinceramente non me lo aspettavo. Aspetto la reazione di Hak appena si vedranno

 23/08/2020

fedelic

Cavolo, che colpo di scena. Non mi aspettavo assolutamente un incontro così tra Yona e Suwon. Dopo lo scontro cosa farà il re? Poi chissà come reagirà Hak appena lo saprà. Lili sta crescendo molto caratterialmente, è cambiata tanto.

 22/08/2020

Franky-san

Interessante il fatto che le strade di Yona e Suwon si incrocino di nuovo e in queste circostanze particolari. La forza d'animo di Yona a quanto pare è contagiosa a vedere il cambiamento di Lili! Attendo con ansia il prossimo volume.

 12/08/2020

Kotaro

Mentre la saga prosegue, Yona è costretta a collaborare in incognito con Suwon, come andrà a finire?

 02/08/2020

BloodKurenai

È volato questo volume e non vedo l'ora del prossimo! Chissà come finirà l'incontro con Soo-won e come reagirà anche Hak quando lo vedrà. Zeno sempre più criptico, ha capito subito chi è ed è sull'attenti.

 02/08/2020

Arwen1990

Lili è proprio un bel personaggio. E invece Won e Yona si rincontrano questa volta con tutto il seguito, dovranno collaborare per riuscire a fermare Hyo. Hak, ma quanto ti fa preiccupare roscia?

 29/07/2020


Altri Voti