logo AnimeClick.it

Koyoharu Gotouge Short Stories 

In questa affascinante raccolta di storie autoconclusive potrete assaporare l’essenza del talento del maestro Koyoharu Gotouge, artista di punta della scuderia “Weekly Shonen Jump”. Nei quattro racconti qui contenuti seguiremo il suo percorso a partire da A caccia del cacciatore, manga di debutto che ha persino ottenuto una versione animata, precursore dell’osannato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba. Il viaggio poi prosegue con I fratelli Monjushiro, un’opera insolita a cui è dedicata la copertina di questo volume, per poi finire con Rokkotsu e Haeniwa – Zigzag, che hanno entrambi fatto ampiamente parlare di sé all’epoca della loro pubblicazione. Un’occasione imperdibile per scoprire il mondo di questa stella nascente dell’universo dei manga!

Opera:  Koyoharu Gotouge Short Stories
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/09/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  4  2


Haizhong_Musume

L'ho preso per conoscere Gotouge ma non credo sia affine ai miei gusti, il suo stile è assai serioso e sebbene ci siano degli spunti interessanti (Rokkotsu la storia più carina), il tutto mi è risultato molto lento e pesante da finire...

 17/06/2021

Andrea.Mt

Tutto molto distante da Demon Slayer, ma non ho resistito appena l'ho visto. Niente di troppo interessante, ma è bello scoprire da dove sia partito prima di arrivare dov'è ora

 04/05/2021

mattiaaloe

4 bozze di idee... Quella di ZigZag è quella che mi è piaciuta di più

 26/11/2020

Shura94

Storie molto acerbe sia per quanto riguarda le trame che sono in una fase embrionale, sia per i disegni ancora molto grezzi. Ne consiglio la lettura solo ai fan dell'autore o a chi volesse approfondire la genesi e il concept di Demon Slayer.

 18/09/2020

Hachiko94

Un volume solo per i veri fan dell'autore. Interessante leggere il capitolo da cui è nato Demon Slayer (Tamayo sempre bellissima), ma il resto delle storie non mi ha convinta pienamente e non mi hanno fatto venir voglia di leggerne un seguito.

 04/09/2020

Arashi84

Un volume interessante dal gusto acerbo ma dalle affascinanti atmosfere cupe e crude. Tanto potenziale inespresso, sarebbe stato bello se da ogni storia, in particolare I fratelli Monjushiro, fosse stata tratta una serie più o meno lunga.

 04/09/2020

akira-momotashi

alcune storie erano super interessanti! quella dei fratelli monjushiro era la migliore, sarebbe piaciuto un sacco leggere una vera e propria serie su di loro!!

 03/09/2020

ArtiAndrea

Bello molto bello merita.

 02/09/2020

2247

Accattivante antologia piena di possibili incipit. Si notano già le formule di Demon Slayer e si sente un forte appeal narrativo nelle trame, soprattutto in quella dei fratelli insetti.

 02/09/2020


Altri Voti