logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  9

Shutaro Mendo soffre di claustrofobia e ha una tremenda paura del buio, ma qual è la causa di queste sue fobie? Per aiutarlo a guarire, Ataru e i suoi amici viaggeranno nel tempo fino a incontrare il loro compagno da bambino. Che le tenebre che albergano nel suo cuore stiano finalmente per diradarsi? Ma le (dis)avventure di Moroboshi & Co. non finiscono qui! Il preside del liceo indirà infatti un concorso di bellezza volto a eleggere “Miss Tomobiki”: una sfida in cui le fanciulle dovranno mettere alla prova la loro bellezza, la loro intelligenza, la solidità dei propri principi e... la loro forza!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   14  0  2


Kotaro

Tra il flashback che spiega la paura di Mendo e un assurdo concorso di bellezza, anche stavolta si ride. Però il mio personaggio preferito resta sempre Ryunosuke, i capitoli dove compare mi piacciono troppo.

 06/08/2021

Gald

Alcune storie bene, altre peggio, in alcune la monotonia si fa sentire e la Takahashi ricorre a un fan service molto macchinoso e fuori contesto. Sicuramente uno dei volumetti più nuoisi.

 09/09/2020

riko akasaka

Quindi è il Mendo del futuro la causa del suo trauma! XD Il concorso di bellezza è stato fantastico, tra test di intelligenza per scimmie e il tifo selvaggio per Ran quando doveva baciare le compagne di squadra con tanto di valutazione artistica: epico XD

 06/08/2020

Arashi84

Il Mendo bambino è meraviglioso ma la parte migliore è il delirante concorso di bellezza! Per non parlare delle mamme di Ryunosuke! Fantastico!

 17/07/2020

Buyman79

L'entrata di Lamù nel ring di Miss Tomobiki merita l'intero (spassoso), volume!

 20/07/2020

ArtiAndrea

Manga sempre evergreen.

 08/06/2020

LaMelina

Altro volume molto divertente, soprattutto ho adorato la storia di Mendo bambino e quella del rossetto! Ma povero Ryunosuke, cosa deve passare con quella me**accia di padre! XD

 07/06/2020


Altri Voti