logo AnimeClick.it

Non sono un Angelo - New Edition  1

Nuova edizione con copertine inedite per l'opera che ha potato al successo l'autrice di Nana. Scoprite o riscoprite l’opera della grande Ai Yazawa con protagonista Midori Saejima, al primo anno del liceo: un’adolescente che, come Sandy di Grease, ha vissuto indimenticabili summer nights insieme a un ragazzo dalla… testa a banana!

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/06/2020
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   11  1  0


J D

Un bellissimo primo volume. Divertente e "dolciastro" al punto giusto! Il gruppo del comitato si amalgama perfettamente in un gruppo che riesce a dare emozioni di ogni tipo. Non vedo l'ora di prendermi il secondo volume

 31/01/2021

LaMelina

Amo da sempre la Yazawa e sono felice finalmente di poter leggere una delle opere che mi mancavano. Midori è una vera forza della natura e mi ha subito trascinata in questo suo folle amore. Sarà pieno di sospiri, mi sa... Mi ha ricordato un po' i Cortili.

 14/09/2020

*Alexiel*

Le nuove cover bellissime e la nuova edizione sono stati il modo per recuperare questo manga che non avevo ancora mai letto. Mi piacciono queste vecchie storie. Midori una forza, lui affascinante, la sorellina adorabile. E invece la storia di hiroko? ?

 21/07/2020

Takashi_

Finalmente una nuova edizione per questo manga.È stata una piacevolissima sorpresa e non vedo l'ora di continuare!Se avete amato altre opere della Yazawa è un acquisto obbligatorio. Consigliatissimo:)

 14/07/2020

TheAizien

Bello è bello peccato per il prezzo di un edizione che non vale quel prezzo. Soprattutto se la mettiamo in confronto l'edizione di Nana. Però è bellissimo questo manga.

 05/07/2020

Arwen1990

Lo volevo leggere da tempo. Mi è piaciuto davvero tanto questo primo volume, profuma di altri tempi. Quella Hiroko mmmm

 03/07/2020

CloveRed

Prezzo troppo alto per un volume pressoché simile alla precedente edizione, i volumi sono un poco più “cicciotti”, niente pagine a colori, sovraccoperta bella ma che non giustifica il prezzo finale.

 01/07/2020

Hachiko94

Nuova edizione per un'opera che ho già adorato in passato: buona l'edizione ma troppi punti e virgola a mio parere. Non vedo l'ora di riscoprire il mistero dietro Hiroko!

 12/06/2020


Altri Voti