logo AnimeClick.it

I fiori del male - Aku no Hana  11

Si può trascorrere una vita intera chiedendosi il significato di una frase che ci è stata detta o di un gesto che ci è stato rivolto. Kasuga ha finalmente la possibilità di fare luce sul ricordo che lo ossessiona da tempo. La banda di ottoni di cui fa parte Yuki è pronta per partecipare al concerto di Natale che si terrà nella città di Yazawa, ma qualcosa va storto, e la ragazza cerca di risolvere tutto con i suoi poteri. Peccato che siano del tutto immaginari! Fortunatamente, però, qualcuno veglia sempre su di lei...

Opera:  I fiori del male - Aku no Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/06/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   7  0  0


Arwen1990

Tutto quello che ci circonda può essere macchiato influenzato da un petalo nero, ma sta a noi decidere. Tutti riescono ad andare avanti, ma il passato ritorna perché è come una cicatrice ma ci fa essere persone migliori.

 31/07/2020

Ironic74

Un finale molto suggestivo che fa riflettere....Il protagonista riuscirà ad andare avanti verso la vita di normalità che la societa e forse pure lui stesso vorrebbe? O il fiore del male lo condurrà verso altre vie?

 29/07/2020

Alex Ziro

Finale migliore non avrei potuto desiderarlo.

 17/07/2020

Hachiko94

È stato un volume particolare e riflessivo, non è facile comprendere cosa volesse trasmettere l'autore e penso che ognuno si farà una propria opinione. Il fiore sboccerà sempre e comunque.

 06/07/2020


Altri Voti