logo AnimeClick.it

Trappola irresistibile  1

Amami e Hachidori sono nemici giurati, ma Amami si ritrova, inaspettatamente e contro la sua volontà, a essere debitore al suo nemico/amico, che lo ha salvato da una situazione pericolosa in un locale per drag queen... ma cosa ci faceva il glaciale Hachidori in un posto come quello? Yonezou Nekota esplora ogni angolo dell'universo yaoi in questo volume speciale.

Opera:  Trappola irresistibile
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  1  0


Shiva

Meno male che prosegue sennò avrei lanciato il volume! Vogliamo Excalibur XD! Ma in che modo Hachidori sarebbe "checca", poi? A me pare il solito seme. Inganno a parte, ho riso molto, però urge un po' più di approfondimento perché la base è ottima

 03/03/2024

_Setsuna_

Molto divertente e leggero rispetto ad altri yaoi,è solo un volume introduttivo,chissà se vedremo il vol 2 entro breve tempo!

 30/11/2020

LaMelina

Mi è sembrato di rivedere un po' Ritsu e Takano di Sekaiichi Hatsukoi, ma molto alla larga... Mi piace un po' tutto il mondo di 2-chome, però la coppia protagonista non mi ha convinta del tutto, anche se il seme è molto bello.

 29/08/2020

RiDaIoLaxD

Non credevo di ridere così tanto xD

 06/08/2020

Arashi84

Devo dire che né seme me uke sono particolarmente simpatici, ma almeno il primo è bello oltre misura! ? Siamo davanti a un classico della Nekota, con tutti i pregi e difetti che ne derivano. Speriamo di vedere il prosieguo di queste vicende...

 24/07/2020


Altri Voti