logo AnimeClick.it

Dorohedoro  3

Torna la serie di Q Hayashida che è un po' fantascienza, un po' horror, un po' magia, un po' mistero. Ambientata in un mondo da incubo, tra scienza e magia, porta sulla carta le disavventure di Cayman, un fortissimo individuo dal volto di rettile. Cayman non ricorda a del proprio passato ed è all'oscuro del motivo del suo aspetto, ma soprattutto è tormentato da un assillo: scoprire chi è il misterioso uomo che appare a chiunque infili la testa nella sua gigantesca bocca. Per scoprirlo non esita a dare la caccia ai maghi e, una volta sconfitti, a infilare la loro testa nelle proprie fauci, perché chiedano “chi sei tu lì dentro?”

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   7  0  0


Funghetto86

La testa che ha perso la testa che non sa di chi era la testa e perché è senza testa O sarà stata senza corpo ? Bo... Comunque una gran fxxxxa sta roba !!

 11/11/2021

bob71

Si abbassa il ritmo delle carneficine e comincia a dipanarsi il mistero intorno ai protagonisti con un volume tutto ambientato nel bizzarro mondo degli stregoni che riserva alcune sorprese. Belli come al solito i disegni. Miseranda l'edizione Panini.

 22/07/2020


Altri Voti