logo AnimeClick.it

Sussurri - Silent Voice  6

Il potere di Koji è nuovamente scomparso, seppur scosso il ragazzo non si scoraggia. Ora che si è riconciliato con la sua famiglia e ha affrontato il suo passato, è pronto a vivere la nuova quotidianità che lo attende, ma c'è un problema: come farà a dirlo al piccolo Daichi che ha sempre dimostrato di tenere tantissimo a quel loro legame unico? Si conclude, e lo fa in maniera impeccabile, questa delicata storia di crescita che pone al centro l'imparare a relazionarsi e a comunicare con chi ci circonda.

Opera:  Sussurri - Silent Voice
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/05/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


CloveRed

Mi aspettavo finisse così. È un manga che è maturato numero dopo numero, certo avrei voluto vedere qualcosina di più (sul lato sentimentale) ma anche così mi reputo più che soddisfatto. Ps la scena del cellulare rotto è stata devastante😭

 16/02/2024

Mitsuki_92

Ho versato ben 2 volte qualche lacrimuccia! Un finale davvero sussurrato e delicato. Mi è piaciuto parecchio! Poteri o no, l'importante è sempre esprimere i propri sentimenti senza aver paura di esser giudicati, proprio come alla fine fanno Koji e Daichi!

 08/01/2021

Ninfea

Un bel finale per una bella serie breve, giusto e non scontato, ma commovente, sul significato di diventare adulti. Belli e poetici i disegni, si sposano con la storia, mi hanno davvero colpito. Da consigliare.

 05/01/2021

*Alexiel*

Posso mai piangere per un cellulare vecchio? Con sussurri, sì. Arriva il tanto atteso compleanno di daichi che però porta con sé un cambiamento. Per fortuna ha i suoi genitori, koji e tanti amici che gli vogliono bene. Finale bello,:coerente e commovente

 09/08/2020

Arashi84

Avrei voluto vedere qualcosina in più dal punto di vista amoroso ma in fondo va bene così, il focus della storia è stato centrato e portato per bene fino alla fine. E' migliorato molto, dolcissimo!

 14/07/2020

Hamlet

Un finale perfetto, dolcissimo e in linea con il resto della storia. Una serie che forse si apprezza meglio se letta tutta insieme. Mai fermarsi al primo volume. Le sorprese vengono sempre dopo. ^^b

 03/06/2020

Eli Chan

Volume conclusivo di questo bel manga. Il finale mi è piaciuto molto anche se avrei preferito vedere qualche risvolto sul lato sentimentale ma si intuisce qualcosa....storia dolce e tenera..promosso!!

 30/05/2020


Altri Voti