logo AnimeClick.it

Le nostre situazioni segrete  4

La disavventura di Ninomiya con Shutaro si è conclusa per il meglio, facendo avvicinare di più Kiryu a Reika. Ma la notizia dell’aggressione arriva alle orecchie dei colleghi. Saotome ora comprende il comportamento di Ninomiya ed è deciso più che mai a proteggerla. Intanto Kiryu, che si ostina a voler tenere segreto a Reika il motivo della sua fobia, accetta di uscire per un drink con Takato e così si scopre che per lui c’è una persona più importante di tutto e tutti, la cui felicità è la cosa più importante: Nako. Ma chi sarebbe questa Nako?

Opera:  Le nostre situazioni segrete
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/07/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


Mitsuki_92

La sorella?! Che cavolo ha combinato la sorella per fargli venire la fobia delle donne?! Sempre più curiosa di continuare questa piacevolissima lettura. Quel bacio in macchina è stato da crepacuore...!

 19/12/2020

Wolfie Chan

La storia mi sta piacendo tantissimo, ho adorato l’introduzione di Nako, e quel bacio lo aspettavo da un sacco. Curiosa di leggere il seguito.

 12/11/2020

Ninfea

Una serie che mi sta piacendo tantissimo, per una storia diversa dal solito. Alla fine, si scopre chi è Nako... ma sulla fobia di Kiryu non tutto è stato ancora chiarito. Non vedo l'ora di leggere il resto, manga molto bello... e bacio da urlo.

 06/09/2020

Arwen1990

La cispa,aveva la cispa?cosa??Reika mi sta piacendo.Finalmente si svela la famosa Nako anche se della fobia di Kiryu non si sa ancora nulla. Ah che bel bacio,bellissimo,?

 29/07/2020

Hamlet

Erano anni e sottolineo anni che non provavo il batticuore vedendo un bacio in uno shoujo. Mamma che bello che è stato!!

 03/09/2020

Eli Chan

Finalmente si scopre qualcosa di più sulla figura di Nako e nel prossimo numero probabilmente verrà svelato il mistero! Sempre molto bello il legame che si sta creando tra i protagonisti anche se lui si tira indietro...

 26/07/2020


Altri Voti