logo AnimeClick.it

Kota: il cane che vive con noi 

Arriva la dolcissima storia di Kota, il vivace cagnolino di famiglia del fumettista Takashi Murakami, in un manga autobiografico che dipinge situazioni familiari a tutti coloro che hanno accolto un animale nella propria vita. Con tutto il divertimento, la gioia (e le scocciature) che ciò comporta.

Opera:  Kota: il cane che vive con noi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/07/2020
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   17  0  0


momo.iiro

Bellissima storia, molto leggera e piacevole, trattata in maniera disinvolta. È stato bello scoprire come i cani abbiano atteggiamenti diversi nei confronti di ciascun membro della famiglia e come Kota era diverso con la mamma rispetto al figlio minore..

 03/08/2023

Arwen1990

Kota è un cagnone tutto coccoloso che spupazzerei subito. La lettura risulta un alcuni punti faticosa, ma sicuramente anche divertente. Povero Kota, mi sentirei tradito nell'intimo fossi in lui XD Le foto inserite nell'albo sono bellissime, la vera perla

 25/09/2021

Shikii

Un volume molto dolce, soprattutto indicato per chi vive con un cane. A tratti un po' lento ma comunque di intrattenimento, strappando qualche sorriso e buoni stati d'animo.

 13/09/2020

Shiho Miyano

Un volumetto molto gradevole: traspaiono da questi capitoli sia l'affetto per Kota sia la capacità di osservazione di Takashi Murakami. Se avete mai vissuto con un cane è difficile che non lo apprezziate.

 04/09/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Volume simpatico e divertente, ma nulla di indimenticabile.

 10/08/2020

Gald

Opera molto tenera, divertente e spensierata. Certo, non un capolavoro, però più che sufficiente: come passare un paio d’ore con qualche risata. Edizione veramente bella.

 03/08/2020

Hachiko94

Un tenerissimo volume unico per gli amanti dei cani e per chi ne ha, o avuto, uno scondinzolante per casa. Mi sono ritrovata in molte situazioni, Kota è un cane davvero dolcissimo e molto particolare!

 27/07/2020

Arashi84

Un volume dolcissimo e divertente! Non ho potuto fare a meno di associare alcuni comportamenti di Kota a quelli delle mie cagnoline e ridere di gusto per certe assurdità che i bostri canuzzi fanno davvero! Manga per "canari" ma non solo, adatto a tutti!

 23/07/2020

Darkwil

Divertente ed interessante. Un volume curato che potrebbe essere un'ottima idea regalo anche per chi non è appassionato di manga. Grande T.Murakami, mai banale comunque.

 18/07/2020

LaMelina

Un racconto divertente, tenerissimo e vero della quotidianità di una famiglia e del suo cane. Ho rivisto il mio cagnolino in tantissimi atteggiamenti ed episodi che hanno coinvolto Kota!

 16/07/2020


Altri Voti