logo AnimeClick.it

Shibuya Goldfish  1

Hajime Tsukiyoda è un ragazzo tranquillo, un po’ disordinato, la cui vita viene sconvolta quando nel cielo di Shibuya appiano, all’improvviso, dei giganteschi pesci rossi. Queste mostruosità sembrano nuotare nell’aria e, quel che è peggio, iniziano ad attaccare e divorare indiscriminatamente le persone. Dalla statua di Hachiko al celeberrimo e affollatissimo incrocio stradale, il panico dilaga! Inizia la più terrificante corsa alla sopravvivenza della storia dell’umanità! Dal geniale talento di Aoi Harumi, siamo orgogliosi di presentare un survival horror senza precedenti e che vi terrà inchiodati fino all’ultima pagina.

Opera:  Shibuya Goldfish
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/07/2020
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   1  1  2


jjuice

Un po' "infantile" come titolo, sia nel tratto che nella trama, per cui l'edizione "lussuosa" è un po' sprecata, però il cliffhanger a fine volume mi spingerà a leggere il secondo

 13/04/2021

Mr.Chef

Solito survival super stereotipizzato con personaggi che sono mera carne da macello. Appena sopra il suo simile, quello con i polli. L'edizione e' buona, di grande formato con sovracoperta. Decisamente sprecata per questo manga.

 13/12/2020

shinji01

A parte la storia che è insulsa come quella di Bougyaku no Kokekko, a parte i disegni decisamente scarsi... la cura editoriale è pessima, pieno di refusi!

 04/09/2020


Altri Voti