logo AnimeClick.it

Tokimeki Tonight - Ransie la Strega New Edition  6

Contro ogni aspettativa, si scopre che il principe del mondo magico è proprio Shun! Il suo corpo attraversa una vera e propria rinascita e, da neonato, ricomincia a crescere un po’ alla volta, a intervalli di tempo regolari. La famiglia Eto cerca di proteggere il ragazzo ostacolando i piani del Grande Re, che invia nel passato dei sicari incaricati di uccidere Mori. Ranze e Rinze si precipitano a loro volta indietro nel tempo per salvare il loro papà!

Opera:  Ransie la strega - Batticuore notturno
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


FelyC

Sono rimasta positivamente sorpresa. La storia è avvincente e cresce la curiosità per come verrà sviluppato il seguito. Sono veramente contenta di aver iniziato la lettura.

 27/06/2023

Mitsuki_92

Sorprendentemente coinvolgente e passionale. Una saga davvero ben costruita dal forse lieto fine: è veramente un buon auspicio il sorgere del Sole nel mondo magico? Intanto Shun è tornato il bello ed affascinante sedicenne di cui è innamorata Ranze!

 11/11/2020

Arashi84

Si chiude questa saga ma si aprono nuovi scenari. Shun adesso mi sembra più rilassato e carino. Mitica Kamiya, le è rimasto il fiuto canino! XD

 14/07/2020

LaMelina

Volume intenso che chiude il capitolo "re che vuole ammazzare il principe" e butta le basi per la prossima saga. Sono felice che in tutto questo casino Ranze e Shun si siano avvicinati.

 09/07/2020


Altri Voti


3

Utekinoyoni Utekinoyoni   DancanJP DancanJP   Utente130186 Utente130186