logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins  36

Mancano solo dieci minuti alla nascita del nuovo Re dei Demoni e quella che si combatte è ormai una battaglia all’ultimo sangue. L’incantesimo di Gowther si è dissolto e il Demone Originale si è manifestato. Il leader degli angeli è riverso a terra e persino il superbo Sole è stato offuscato. Il mondo sprofonderà dunque nell’oscurità? L’esito della Guerra Santa è nelle mani dei sei peccatori riuniti per salvare il loro capitano!

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/08/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  2  0


Felpato12

Siamo al climax finale. Mazzate su mazzate e forti emozioni. Il Re dei Demoni torna in vita, utilizzando il figlio come contenitore. Ma i Seven Deadly Sins non lasciano mai indietro un compagno. L'amicizia che lega Ban a Meliodas è qualcosa di speciale.

 29/11/2022

LaMelina

Dopo tutti gli sforzi che avevano fatto per fermare la crescita del bozzolo, alla fine comunque è risorto un Re dei demoni moooolto antipatico. Se però il corpo di Meliodas deve essere quello, meglio che si tratti del padre e non di lui!

 12/02/2021

Kotaro

Un bel volume di combattimenti che dà spazio un po' a tutti i personaggi. Ma ora mi sa che Meliodas e tutti gli altri sono un po' nei guai, e voglio vedere come se la sbrigano.

 04/08/2020


Altri Voti