logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei yatsura  11

Per l’ennesima volta Lamù mette i terrestri a contatto con uno strano essere: in questo caso si tratta di un alieno appassionato di performance artistiche, che fa scomparire uno dopo l’altro i concorrenti di una gara per talenti nascosti organizzata dalla classe di Ataru! E mentre Ran incorre nell’ira di Oyuki, sovrana del pianeta Nettuno, Shutaro si troverà coinvolto in un incontro a scopo matrimoniale!

Opera:  Lamù
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/08/2020
Prezzo: 9,95 €

Totale voti:   9  2  1


Kotaro

Non amo molto Ton come personaggio, ma la saga della sorella è stata assurda!

 22/09/2021

Shiho Miyano

Oyuki mi piace, anche se un po' di paura la fa... Bella anche la mini saga della sorella di Ton. Adorabile "Le volpi delle notti di luna" (il furry!)

 19/03/2021

Gald

Fa ridere rega, che ve devo di?! :D

 19/12/2020

riko akasaka

La storia del tuliparlo mi fa morire ogni volta che la leggo!XD molto divertenti anche le storie del mutaspray e del povero Ten alle prese con Super Delicious Planet Golden Special Reserve Gorgeous After Care Kid 28. Poi arriva quel caso umano di Asuka.

 23/09/2020

LaMelina

Altro volume divertente, con storie un po' più lunghe che si articolano su più episodi, tipo quella di Oyuki incazzata. Ma è l'episodio con la sorella di Ton ad avermi stesa! Tra lei e quella di Mendo non so chi stia più fuori come un balcone! xD

 12/09/2020


Altri Voti