logo AnimeClick.it

Bakemonogatari - Monster Tale  5

Suruga Kanbaru è la superstar del campus. Koyomi pensava che appartenesse a un mondo completamente diverso dal suo eppure, per qualche motivo, è divenuto vittima di stalking da parte della ragazza! Indagando sul suo strano comportamento, Koyomi scopre l’esistenza di un’anomalia, ma... Cosa sono quegli strani "desideri" usciti dalla bocca di Suruga?!

Opera:  Bakemonogatari - Monster Tale
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/08/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  1


Fenar

Non male Suruga, il fatto che sia una pervertita come Koyomi crea qualche siparietto divertente. La mano intanto si rivela la Rainy Devil e inizia lo frontale è iniziato. Il modo di raccontare e perdersi nei discorsi è qualcosa di unico al momento.

 07/11/2022

Tiger-lily83

Ottimo il finale ed il “bonzo” :) qua fa veramente bella figura non solo in copertina. Disegni fantastici anche durante gli scontri non si ha la sensazione di confusione ma si riesce a seguire la lotta

 18/10/2021

guy

Molto bella questa parte con Suruga.

 11/06/2021

Funghetto86

Ottimo volume che mi ha appassionato. Anche questa vicenda dell'anomalia del braccio da scimmia mette in luce la debolezza e il desiderio dell'essere umano di cercare una giustificazione ad ogni sua azione o volontà che sia.

 16/10/2020

TheRealNear

La prima parte dello scontro tra Araragi e Suruga è stato devvero una gioia per gli occhi da leggere; ovviamente essendo un fan di Suruga non posso che promuovere il volumetto!

 05/10/2020

riko akasaka

Che bravo ragazzo Araragi, io al suo posto avrei optato senza alcun dubbio per l'amputazione.

 10/09/2020


Altri Voti