logo AnimeClick.it

So I'm a Spider, So What?  1

Ho sentito un dolore intenso, ho chiuso gli occhi... e quando li ho riaperti non ero più una liceale, ma un ragno in un dungeon di un altro mondo! Ehi, di solito non è così che vanno queste storie! Non solo sono un ragno - la specie sul gradino più basso della scala alimentare - ma mi sono ritrovata sperduta nel peggior luogo possibile, un labirinto in cui scorrazzano rane velenose, serpenti giganti e perfino draghi?! Questa è la storia della straordinaria strategia per la sopravvivenza di una ragazza dalla volontà d’acciaio!

Opera:  So I'm a Spider, So What?
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   25  2  2


Fenar

La prima metà del volume è stata poco interessante, non perchè frettolosa ma proprio a livello di resa. La parte seguente, "esplorativa" è quella che in realtà accende più curiosità. E' apprezzabile l'idea e l'originalità, non molto altro per sto inizio

 15/06/2022

Tiger-lily83

Un buon Isekai ma per mio gusto personale non uno dei migliori. Questo volumetto poi è praticamente incentrato sull’adattamento alla nuova vita e all’esplorazione… ci sta e la lettura è scorrevole ma è un meh…

 13/11/2021

PokeNew

Ho già avuto modo di conoscere questa serie tramite l'anime, per cui ammetto di essermi sentito un po' spaesato con lo stile dei disegni. Per il resto direi che l'impressione è più che positiva.

 06/07/2021

TheBigJabba

trama: 0 (e non venitemi a dire che rappresentare in fumetto il leveling dei videogiochi sia una storia). Disegni: così così, 6. Voto complessivo: scontato e ripetitivo, cioè noioso. Droppato sul nascere.

 05/08/2022

TheAizien

Amo i gdr e odio gli isekai, ma questo è diverso(non originale) dagli altri. Però diverte e ti incuriosisce a sapere cosa succederà.

 02/09/2020

shinji01

Uno dei manga più brutti che abbia mai letto. Non riesco ad accettare un manga con disegni così brutti, storia inesistente che cerca di scimmiottare i videogame con livelli, abilità, ecc.

 29/07/2020

LaMelina

La ragnetta è simpatica e mi sento molto in sintonia con lei, perché pure io mi infarto per qualsiasi insetto/animale non identificato che vedo. Sono un po' dubbiosa sulla narrazione "flusso di coscienza", ma spero che in futuro dialogherà con qualcuno.

 12/08/2020

Funghetto86

L'ho trovato molto piacevole e la protagonista si rivela subito autoironica e razionale nelle decisioni. L'idea dell' RPG non è male ma speriamo non stanchi col tempo. Lo stile di disegno non è un granché ma ci sta bene.

 26/07/2020

Saufer79

Letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto molto. Quel povero ragnetto puccioso deve farsi il mazzo per sopravvivere... :-) Leggero e divertente, lo trovo ironico sul tema isekai

 25/07/2020

sozuzoste

preso il pomeriggio divorato la sera stessa(caso più unico che raro).Nonostante il fantasy non sia tra i miei generi preferiti,questo primo volume l'ho trovato divertente e leggero.Alla fin fine si arriva a fare il tifo per la ragnetta.Ok.

 25/07/2020

Ironic74

Ironic74  Isekai con protagonista femminile che da liceale asociale si vede reincarnare, dopo una violenta esplosione, nelle vesti di un pucciosissimo ragnetto. Perchè tutto questo? Nel primo volume nn lo capiamo ma seguiamo le sue avventure per sopravv

 20/07/2020


Altri Voti