logo AnimeClick.it

Black Clover  23

La guerra contro gli Elfi e il demonio si è conclusa... Ma i guai per Asta non sono certo finiti. Condotto al cospetto dell’Assemblea Magica, il ragazzo è accusato di essere un nemico del Regno di Clover e verrà giudicato dall’inflessibile Damnatio Kira, pronto a condannarlo alla pena capitale…

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   16  1  1


nuriko86

Grazie all'intervento dei capitani Nozel e Fuegoleon, la condanna di Asta è rimandata. L'obiettivo della compagnia del Toro Nero e di Asta è quello di scacciare il demone che vive in lui, e garantire che non accada una tragedia. Si và al Paese di Heart!

 14/01/2024

chomp96v2

Che i demoni avrebbero avuto un ruolo centrale nella storia era prevedibile dal primo volume con la descrizione della quinta foglia del grimorio di Asta, sembra stia per iniziare un'altro arco importante, indubbiamente curioso

 23/07/2021

LaMelina

Molto figa la nuova saga con il regno di Heart e mi piacciono i personaggi che sono stati introdotti. I misteri e le maledizioni da scoprire sono ancora tante, ma finché questo manga mi fa ridere (la famiglia di Gordon mi ha stesa) va benissimo così.

 13/09/2020

King Glice

Meno male che la parte del processo di Asta si è conclusa, perchè era ridicola...ora dopo il breve excursus nel Regno di Heart, timeskip ? Ancora non convince il coinvolgimento dei demoni

 28/10/2020


Altri Voti