logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  29

Lo hanno privato del titolo di conte. Lo hanno costretto a vivere come un fuggiasco. Ma Ciel Phantomhive non si arrende, perché ne sa una più del diavolo. Ma come si fa a vincere un avversario in grado di sconfiggere la morte?

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/08/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  0  0


Riri

Ciel e Sebastian iniziano ad indagare per scoprire da dove vengono le scorte di sangue. Si infiltrano ognuno in un posto sospetto. Per prime seguiamo Mei Rin e Ran Mao. Il volume ovviamente finisce sul più bello!!

 17/12/2021

Haizhong_Musume

E sto burattino tenuto in vita a sangue dovrebbe vincere sul moccioso originario? XD La sfida qui è tutta tra Sebastian e Undertaker, il resto è solo contorno, che comunque intrattiene abbastanza.

 30/05/2021

Mao_Chou

La storia continua con Ciel che nascosto da Lau cerca un modo per fermare suo fratello e riprendersi il titolo di Conte. La squadra si divide in 4 coppie e la pri a che vediamo e la coppia di Mey e Ran.

 07/11/2020

Arashi84

Il vero Ciel mi pare abbastanza terribile, sembra un po' fuori di testa e ogni cosa che dice ai familiari, per quanto vera, sembra sempre che nasconda qualcosa di falso. Ciel, Seb e co si attivano per sventare i suoi piani.Il capitolo di Agni è sofferenza

 29/08/2020


Altri Voti