logo AnimeClick.it

La principessa Zaffiro: i cavalieri gemelli 

Il seguito de La Principessa Zaffiro. Zaffiro è ormai regina e ha due figli gemelli, un maschio e una femmina. Quando il principe viene rapito sarà la volta della sorella seguire le orme materne e salvare la situazione a colpi di spada e travestimenti.

Opera:  La principessa Zaffiro: i cavalieri gemelli
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/08/2020
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   7  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Buon sequel, molto fantasioso e coinvolgente, soprattutto nella prima metà. La seconda si fa forse leggermente troppo confusa e rocambolesca, anche per via dei tanti personaggi poco riconoscibili. Nel complesso però mi è piaciuto.

 08/11/2023

FelyC

Mi è piaciuto un pochino più dei primi. Il solito dilemma se a regnare deve essere un maschio o una femmina. Tratta trasversalmente del rispetto della natura, della libertà di condurre la propria attitudine. Del sacrificio. Presente un cameo di Tezuka.

 29/10/2023

Ucchan

Un volume interessante, dove scopriamo ciò che segue alle avventure della serie principale e come purtroppo, nonostante tutto, le leggi del regno non sono affatto cambiate e gli errori fatti in passato si ripetono ancora.

 21/02/2021

LaMelina

Molto simile al prequel, a volte quasi come se lo citasse, ma comunque piacevole da leggere. Avrei voluto che Daisy avesse più spazio, ma Violetta è stata in ogni caso una degna protagonista.

 03/07/2020


Altri Voti