logo AnimeClick.it

Tokyo Alien Bros Box 

Cosa succede quando due alieni decidono di visitare il nostro pianeta per scoprire se possono utilizzarne le risorse? Assumono sembianze antropomorfe, si trasformano in Fuyunosuke e Natsutarō e, con una visione candida e disincantata, iniziano a interagire con gli esseri umani. Da uno dei migliori giovani talenti del manga in circolazione. Dynit Manga ripropone una delle serie d'esordio della collana Showcase in un box da collezione.

Opera:  Tokyo Alien Bros.
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2020
Prezzo: 50,70 €

Totale voti:   5  0  0


Gneppy

Una lettura molto valida, leggera ma riflessiva e divertente al tempo stesso, è stato davvero un piacere seguire le vicende dei 2 fratelli. Prezzo un po' alto ma se non altro il cofanetto è fatto veramente bene.

 05/03/2024

Biomega-Ro

Cofanetto Wins. Ottima carta, ottima storia, ottimi disegni, ottimi dettagli. Il cofanetto protegge tutto questo allo stesso prezzo dei singoli volumi. Tokyo Alien Bros è un opera solo per chi ama il Giappone e l'arte della narrazione.

 09/10/2022

rubber400

probabilmente il modo migliore per recuperare questa serie è il cofanetto, che allo stesso prezzo dei 3 volumi è ottimo per proteggerli

 14/12/2020


Altri Voti