logo AnimeClick.it

Dash Kappei - Gigi la trottola  9

Per salvare la scuola, che a causa dei debiti contratti dal preside rischia di venire demolita per far posto a un grande luna park, la squadra di basket del Seirin si è iscritta al Death Match Mondiale, una competizione terribile in cui ci si affronta senza esclusione di colpi per vincere uno strepitoso premio in denaro. Dopo aver avuto a che fare con una violentissima squadra di baseball e degli altrettanto violenti lottatori di sumo, Kappei e compagni si troveranno ora ad affrontare nientemeno che dei sanguinari yakuza armati di coltello! Arriva così il momento di salutare il nanerottolo più vulcanico e allupato della storia del manga…

Opera:  Dash Kappei - Gigi la Trottola
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2020
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   4  0  2


joke95

La scuola Seirin sta per essere trasformata in un parco giochi per via dei debiti accumulati e per evitare ciò deve affrontare il death match con altri spietati giocatori, tanti vecchi personaggi faranno ritorno in questo numero, bellissimo manga!

 22/03/2023

Gald

Nooooooo, l’ultima parte è delirante! Ahah è tutta troppo too much!! Non malissimo ma a tratti risulta addirittura noioso. Le storie extra sono bocciate.

 12/12/2020

Kotaro

L'ultima saga si rivela il delirio più totale ma in realtà anche la migliore del manga, fra romanticismo, comicità, azione, un bel po' di passionalità shounen in salsa demenziale e... Joe Cocker (!), protagonista di strambe storie brevi in chiusura.

 23/09/2020


Altri Voti