logo AnimeClick.it

Mob Psycho 100  16

Quando viene a sapere che Tsubomi, la ragazza che gli è sempre piaciuta, cambierà scuola, Mob decide di dichiararsi. Sul cammino che lo conduce all’impresa, però, resta vittima di un incidente stradale, e mentre è privo di sensi perde il controllo dei propri poteri... L’ultimo, emozionante volume di una storia di problemi adolescenziali e paranormali!

Opera:  Mob Psycho 100
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  1


Sarren

Ottimo finale, in cui si tirano le fila di tutta la storia, attraverso lo scontro/confronto con gli altri personaggi fino alla riconciliazione e accettazione di Mob con sé stesso.

 05/08/2023

Zerusen

Finalmente si è conclusa 'sta dannatissima storia! Dopo l'arco sull'albero divino, Gesù... Temevo non finisse più.

 24/10/2021

riko akasaka

Questa volta è Mob a causare danni e tutti i personaggi che gli vogliono bene cercano di salvarlo. Pure l'ex capo dell'atriglio scende in campo e ha il momento redenzione quando fa da scudo al figlio. Ma solo un maestro di vita come Reigen poteva farcela.

 01/06/2021

Utax

Un bellissimo volumetto finale, un escalation dei vari personaggi della serie in aiuto a Mob mentre combatte con... se stesso. Questo manga ha tutto quel che serve ad un buon shonen

 09/05/2021

Mr. Wednesday

Stupendo e assurdo, un volumetto coinvolgente che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo. Grazie di tutto Mob, ora è il momento di andare avanti.

 16/04/2021


Altri Voti