logo AnimeClick.it

The Long Way Home - My Lovely Like a Cat 

Mii-kun e Kei-chan si incontrano da bambini a Otaru, una fredda cittadina dell’Hokkaido. I due crescono assieme diventando inseparabili finché un giorno Kei confida all’amico di essersi messo con una ragazza. Per Mii-kun, che è segretamente innamorato di Kei, comincia un vero e proprio inferno. Le origini di "My lovely like a cat" in questo toccante volume unico che racconta l'infanzia e l'adolescenza dei due protagonisti.

Opera:  The Long Way Home - My Lovely Like a Cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/10/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  0  0


Arwen1990

Un volumetto molto ricco di emozioni e disegni davvero accattivanti e particolari.. le espressioni dei due ragazzi sono adorabili. Mii-kun ha davvero un la storia triste, ma per fortuna riesce a raggiungere il cuore del suo amore.. l'ho proprio adorato

 28/12/2022

RiDaIoLaxD

Mi è piaciuto ma, qualcosa non mi ha soddisfatta. Non so

 29/04/2021

LaMelina

Un passato doloroso, che però ha permesso a un grande amore di nascere. Dall'infanzia, ai primi baci, alle prime esperienze separati, alla sofferenza condivisa, alle passeggiate sulla neve mano nella mano. Kei-chan e Mii-kun si sono trovati. 。:゚(;´∩`;)゚:。

 14/02/2021

Hachiko94

Ho amato questo volume dall'inizio alla fine, mi è dispiaciuto un sacco per ciò che ha dovuto subire Mii-kun, ma per fortuna ha avuto accanto Kei. Un dolce e triste prequel per conoscere meglio il rapporto tra i due piccioncini.

 24/01/2021

zettaiLara

Volume davvero completo e molto ben fatto, tocca tante emozioni: fa ridere, fa piangere, suscita malinconia e tristezza, evoca dolore e sensazioni sopite nel cuore. Ben congegnato, una lettura intensa e profonda, meravigliosa ♥

 03/01/2021

riko akasaka

Volume prequel davvero ben fatto. Vengono aprrofonditi molto bene i personaggi, soprattutto il povero Mii-kun (da adolescente era di una tenerezza unica! Ha acquistato un bel po' di punti simpatia) e si capiscono meglio alcune dinamiche odierne.

 13/12/2020

Noir

Gran bel volume... È il tipo di BL, ma soprattutto di storia, che vorrei vedere più spesso in Italia

 24/05/2021

2247

Un prequel ben congegnato e tendente al realismo. A Mii-kun sono piovute tante feci in testa (come la madre e la nonna) ma ha incontrato anche gente come Shimizu (tragico, romantico, bellissimo). Sono personaggi e figure chiave il non plus ultra!

 16/11/2020

Shiho Miyano

Volume che aggiunge alla nostra conoscenza sprazzi salienti del rapporto fra Mii-kun e Kei-chan, tanto dolore (tante lacrime di Mii-kun), qualche risata, amici preziosi che se ne vanno, tanta dolcezza. Lettura piacevole, belle le tavole a colori iniziali.

 22/10/2020

Arashi84

Terribilmente malinconico, triste e al contempo dolcissimo e tenero. Scopriamo il passato di Kei-chan e Mii-kun e la lunga strada per arrivare, finalmente, ad essere felici insieme.La Kumota è maestra nel farci arrivare al cuore le emozioni dei personaggi

 14/10/2020

Hamlet

Si respira un'atmosfera diversa, tra le pagine di questo prequel soffocante come la neve. Kumota ha creato un "passato" perfetto per i due protagonisti. Ora si ha un quadro completo che aiuta a capirli meglio, a partire dalla "debolezza" di Mii-kun.

 10/10/2020


Altri Voti