logo AnimeClick.it

The Song of Night & Day - Encore 

Dopo Yatamomo, Color Recipe e Nega & Posi, un nuovo volume della maestra dello yaoi Harada! Le cose per Asaichi vanno a gonfie vele: Yoru lo ricopre d'amore e si può dire che abbiano iniziato a frequentarsi, e la band si è trasferita a Tokyo e sta acquisendo sempre più popolarità. Quando Yoru diventa vittima di una fan divenuta stalker, Asaichi gli dona la chiave di scorta di casa sua, proponendogli di vivere insieme. Qualcuno, tuttavia, fotografa Yoru che bacia Asaichi al colmo della gioia, mettendo a repentaglio sia la band, che il loro rapporto. Quale sarà il futuro di questo gruppo di ragazzi che, soffrendo, esitando e amandosi, ha iniziato a crescere?

Opera:  The Song of Night & Day - Encore
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  1  0


Steel-girl

All'inizio si presenta tutto in modo un po' esagerato, sia le emozioni che i comportamenti dei personaggi. Però, man mano che si arriva alla fine, tutto prenderà il suo ritmo e devo dire che mi è piaciuto tanto! La storia ha un sacco di potenziale

 10/03/2022

KayScarsetta

Meglio il bis. Perfetta la scena dove viene messo in atto ogni pensiero di ogni pg, validissima scusa per far rotolare balle di fieno o far frinire i grilli nella mente di Yoru. XD

 04/03/2022

Melany

La fangirl stalker di Yoru che poi si fissa su Asaichi è il colmo XD ho apprezzato la crescita di quest'ultimo, diventa ambizioso sia sul lavoro per sfondare come musicista e sia sull'amore per quanto riguarda il fidanzato, che è più tenero e malizioso!

 09/10/2020

2247

Da manuale lo tsundere falso duro è la vera preda fra le sibaritiche braccia del suo predatore. Straordinariamente travolgente la comicità della fangirl pazzoide e di Asaichi! E solo un emerito idiota come Yoru può ritenere a senso unico questo amore!

 17/09/2020

LaMelina

Carino come il primo volume! *///* Nonostante ogni tanto sia un po' da schiaffi, a modo suo Asaichi ha iniziato a prendersi cura di Yoru, che era ed è rimasto di una tenerezza sconcertante. Sono sicura che saranno felici insieme e che la band sfonderà!

 04/08/2020


Altri Voti