logo AnimeClick.it

Innocent Rouge  12

Robespierre porta avanti il Regime del Terrore. Charles, in un turbinio di esecuzioni che si protraggono da giorni, passa momenti difficili... Giustiziata Maria Antonietta, Robespierre è terrorizzato da Marie, che riesce a vivere liberamente, e ordina di giustiziarla con l'accusa di essere un'antirivoluzionaria. Quale destino attende Charles e Marie?! Quale sarà la conclusione del loro sogno?! La storia della rivoluzione dei due fratelli innocenti raggiunge il culmine!

Opera:  Innocent Rouge
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/09/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  1  0


Franzelion

Un fumetto la cui qualità è andata via via scemando, che termina in modo abbastanza banale e che non lascia nulla. Interessante per l'aderenza storica, poco altro. The climber era su un altro livello.

 07/08/2021

Ninfea

Opera che porta il lettore dentro il dolore più estremo, cruda e crudele, a tratti perfino molto ironica - ironia non così facile da cogliere - ma non per tutti. Finale in linea con tutta l'opera e degno dei suoi personaggi.

 19/03/2021

Funghetto86

Non posso che elogiare tutto l'operato dell'autore dall'inizio con Innocent al seguito rouge. Gestita in modo quasi impeccabile tutta la narrazione e con un finale che non vi deluderà ma impreziosirà solo in positivo tutta la storia. Un 9 meritato!!

 09/02/2021

bob71

Volume conclusivo che vola altissimo, citando Michelangelo, Caravaggio e David, mentre cala il sipario sull'epopea sanguinaria dei Sanson che arriva fino all'avventura napoleonica, il tutto descritto mirabilmente con lo stile iper realistico dell'autore.

 14/09/2020

2247

Carina l'idea di allegare la card con la cover stile Mucha dell'ottavo volume.

 01/09/2020


Altri Voti