logo AnimeClick.it

Noise  2

Dall'autore di Manhole e Duds Hunt! La storia prende vita in una cittadina di campagna che soffre di una popolazione in costante calo a causa dell'invecchiamento e della migrazione nel corso di molti anni. Ma quando un agricoltore locale inizia a produrre un prodotto noto come "fico nero", che diventa di moda e virale sui social, denaro, opportunità e l'attenzione della stampa non tardano a ricomparire. È allora che Izumi Keita, custode di una piantagione di fichi neri, incontra un uomo dall'aria e il passato misteriosi e dagli scopi poco chiari…

Opera:  Noise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2020
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   10  1  0


Felpato12

La tranquillità del villaggio di Shishikari è ufficialmente compromessa. L'agente Moriya, in preda ai sensi di colpa, tenta il suicidio e Jun, con la complicità del signor Yokota, uccide il vicesindaco. Non si prospetta nulla di buono per Izumi. Ottimo.

 21/09/2023

Funghetto86

Tutto scorre in modo lineare. Abbastanza prevedibile ma ugualmente godibile.

 14/07/2022

CloveRed

Cavolo, la faccenda si è complicata ulteriormente. Il vicesindaco si è rivelato molto viscido, ma era palese. Il flashback dei due amici, invece, mi è piaciuto molto, si iniziano a capire molte cose sul loro rapporto. Mi dispiace per il giovane poliziotto

 06/04/2022

Arwen1990

La faccenda si complica sempre di più.Il vicesindaco inizia a mettere in scena i suoi propositi,ma non finisce molto bene per lui.Mannaggia a quel vecchiaccio,tanti anni in Russia non ti hanno insegnato a riconoscere le persone?La palla passa ai due amici

 26/09/2021

Adachi

Ritmo sempre serrato e un colpo di scena dietro l'altro. I protagonisti vengono continuamente messi in difficoltà e continuamente riescono a venirne fuori, in un intreccio sempre ingegnoso.

 18/08/2021

Shiho Miyano

Ben costruito: mentre la situazione peggiora, morti e feriti aumentano, Tsutsui ci fa conoscere i personaggi, racconta la riproduzione dei fichi, pone l'attenzione sulla polizia e sui clientelismi. A intervallare qui sono i frutti, sempre su fondo nero.

 05/03/2021

GIGIO

Non mi aspettavo questo genere di sviluppo. Geniale.

 11/10/2020

bob71

Intreccio ottimamente architettato e impeccabile studio sui personaggi, tutti solidi e tridimensionali, sono i punti di forza di questa nuova serie di Tsutsui che si conferma fra i migliori mangaka nel genere noir/thriller, eccellente anche nel disegno.

 15/09/2020


Altri Voti