logo AnimeClick.it

Noise  3

La storia prende vita in una cittadina di campagna che soffre di una popolazione in costante calo a causa dell'invecchiamento e della migrazione nel corso di molti anni. Ma quando un agricoltore locale inizia a produrre un prodotto noto come "fico nero", che diventa di moda e virale sui social, denaro, opportunità e l'attenzione della stampa non tardano a ricomparire. È allora che Izumi Keita, custode di una piantagione di fichi neri, incontra un uomo dall'aria e il passato misteriosi e dagli scopi poco chiari…

Opera:  Noise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  3  0


Felpato12

Izumi si sacrifica per il bene del villaggio di Shishikari, ma alla fine viene scoperto dalla sua stessa figlia. Alcune forzature di trama sono evidenti, ma rimane una lettura piacevole, con un pizzico di tensione finale. Ho molto apprezzato i disegni.

 22/09/2023

Funghetto86

Un finale un po' ni per me piuttosto telefonato. Nel complesso buona lettura. La consiglio.

 14/07/2022

CloveRed

Alla fine si è rivelato un buon manga, con un finale soddisfacente e disegnato davvero bene. Ho molto apprezzato la psicologia dei vari personaggi di questa storia, anche se non ho gradito molto alcune forzature di trama. Bello ma non per tutti.

 06/04/2022

Arwen1990

Altri colpi di scena si susseguono. Il rapporto tra Keita e Jun è davvero straordinario, un'amicizia invidiabile. Alle fine però nessuno riesca a farla franca davanti l'ingegno e la dolcezza di Erina. Bel finale.

 26/09/2021

Adachi

In questo ultimo volumetto le situazioni mi sono parse un pochettino forzate, comunque finale emozionante e manga complessivamente molto buono nel suo genere

 23/08/2021

Shiho Miyano

Decisamente riuscita la chiusura di questa serie breve! Keita Izumi e Jun Tanabe sono due personaggi solidi, tutt'altro che scontati! tutto molto studiato e l'impostazione delle tavole è molto efficace. Assolutamente consigliato.

 05/03/2021

GIGIO

Bellissimo finale, non banale. Ottima miniserie, da leggere assolutamente

 11/10/2020

bob71

Volume finale intenso ed emozionante, degna conclusione di un'appassionante miniserie che colpisce per l'intreccio ben strutturato, l'ottimo lavoro sul background e sui personaggi, e il tratto nervoso e incisivo del disegno. Buona l'edizione J-Pop in box.

 15/09/2020


Altri Voti