logo AnimeClick.it

La taverna di mezzanotte - Tokyo Stories  2

C’è un piccolo ristorante, in un vicoletto di Shinjuku, a Tokyo. Apre a mezzanotte e chiude alle sette del mattino. Sul menù c’è un solo piatto, ma i clienti sanno che lo chef preparerà loro qualunque cosa chiedano, se ha gli ingredienti giusti. Torna il delizioso manga di Abe Yaro, con un secondo volume ancora più delicato e malinconico, ma sempre con una sottile vena di umorismo molto nipponico. Da questo manga è stata tratta la serie originale Netflix Midnight Diner – Tokyo Stories.

Opera:  La taverna di mezzanotte - Tokyo Stories
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/10/2020
Prezzo: 17,00 €

Totale voti:   8  1  0


CloveRed

Sublime. Le vicende narrate nella taverna hanno la capacità si rasserenarmi e farmi passare momenti piacevoli. Sia le storie più divertenti che quelle più difficili hanno un fascino magico che suscitano in me sentimenti contrastanti ma gradevoli. Bello

 16/11/2022

Funghetto86

Una serie rilassante che nella sua semplicità e se vogliamo banalità ti coinvolge come se anche tu facessi parte integrante delle vicende dei vari protagonisti e dei loro cibi. Tuttavia ci vengono narrati pettegolezzi da bar e niente più.

 25/12/2021

Mr. Wednesday

Il legame che si sviluppa durante la lettura con i personaggi di questo mondo è davvero incredibile,sono persone variegate rappresentate in modo così vivido e reale che ho davvero l'impressione di trovarmi lì. Davvero stupendo e gustoso.

 24/07/2021

Adachi

Forse leggermente meno ispirato del primo numero, ma l'episodio del manzo alla stroganoff è meraviglioso, da leggere anche solo per questo!

 08/04/2021

Hachi194

Piccoli frammenti di vita, ora divertenti ora commuoventi, si intrecciano nella taverna più strana e bellissima che ci sia. Potrei leggerlo per ore, ha il potere di rasserenare gli animi.

 11/10/2020


Altri Voti