logo AnimeClick.it

Electric Delusion  3

I due amici d'infanzia Shunpei e Fumi cominciano a frequentarsi, e tutto sembra andare per il meglio, almeno finché la sorella di Shunpei non li scopre insieme! Yonezou Nekota, autrice dell'amatissima serie yaoi Trattami con dolcezza, torna a raccontarci dei primi passi di una giovane coppia in una serie inedita che va ad arricchire la nostra collana 801!

Opera:  Electric Delusion
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/10/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Grazie al terzo e al quadruplo incomodo, ma soprattutto a causa delle insicurezze di Fumi (è comprensibile), stavano per fare un patatrack incredibile! E invece per fortuna hanno risolto tutto sotto le lenzuola, con tanta, tanta dolcezza. (๑♡⌓♡๑)

 31/01/2021

Hachiko94

Un volume davvero adorabile! Per fortuna Fumi e Shunpei si sono riappacificati subito ( ;) ) dopo il litigio, e insieme sono un concentrato di zucchero. Fantastica la doppia cover!! *_*

 21/11/2020

Arashi84

Bellissima sovraccoperta in questo numero! L'insicurezza di Fumi da il via ad una serie di incomprensioni che portano a conseguenze anche abbastanza gravi. Non me la sento di criticare Shunpei, è Fumi ad essere troppo ossessivo e timoroso. Ma che carini!

 02/11/2020

RiDaIoLaxD

STUPENDO!!! L'interno della copertina? Un tocco di classe ?

 02/11/2020


Altri Voti