logo AnimeClick.it

Arrivare a te - La persona del destino  1

Un sequel di Arrivare a te in cui ritroviamo i nostri amici dopo il diploma! Kurumi e Sawako si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako…

Opera:  Arrivare a te - La persona del destino
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


Mikoto

Eiji di Crazy for you? Non male come love interest di Kurumi, anche se ahimè nel suo cuore c'è sempre e solo Sawako ahahahahahah

 09/04/2024

Lilji

Premetto di non aver letto la prima serie e che rimedierò quanto prima, ma, nonostante qualche riferimento alla serie precedente, la lettura non è proibitiva. Dolce e delicato, i due protagonisti mi sono piaciuti subito.

 06/07/2022

Lollo74

Ammetto di aver cominciato la lettura per la nostalgia verso la prima serie. L’idea mi piace e il cambio di protagonista ci sta. ma la storia è cominciata davvero troppo velocemente e tratti un po’ confusa. Speriamo bene.

 09/08/2021

GialluGamer97

Fantastico, l'ho amato dal primo istante. Kurumi già mi piaceva nel primo da quando era cambiata, ma adesso mi fa troppa tenerezza. Devo dire anche che non mi aspettavo questo cambio di protagonista, mi ha sorpreso, ma come scelta l'ho apprezzata molto.

 17/12/2020

riko akasaka

Che deboluccia mi è diventata Kurumi! La ricordavo più grintosa, adesso aspetta l'eroe che la salva dagli stalker. Eiji è un po' strambo ma simpatico e sembra non avere problemi col lato tritamaroni di Ume e lei si merita un happy ending. Spinoff gradito.

 14/12/2020

Todokanai Koi

Il manga non l'ho mai letto; l'anime mi aveva deluso non poco, lento nello svilupparsi e quasi fastidioso tratti nella non-relazione trai due protagonisti. Ma siccome qui si parla del manga, promuovo sulla fiducia

 10/10/2020

Arwen1990

Ma da dove esce questo fratellone Eiji..Sawako avresti potuto presentarcelo prima!! E mentre la nostra Sawako è ormai accasata con Shōta, Ume intraprende il viaggio dentro se stessa per capire chi è veramente. Bello ritrovarsi

 07/10/2020

Arashi84

Così come la sua protagonista, questo volume è tanto carino e tenero quanto impacciato e confusionario, ma è bello vedere una Kurumi cresciuta che lotta per continuare a crescere ulteriormente. Eiji è figo ma spero che scopriremo di più sul suo carattere.

 03/10/2020

Aminako

Quanto ho atteso questo volume! Se piace il genere non deluderà.

 02/10/2020

Kotaro

Il nuovo arrivato è un biscione senza arte né parte, ma fa piacere ritrovare Kurumi cresciuta, alla fine meritava la felicità anche lei.

 29/09/2020


Altri Voti