logo AnimeClick.it

Arrivare a te - La persona del destino  2

Eiji, incuriosito dal passato di Kurumi, lancia alla ragazza una proposta audace… ovvero le chiede di mettersi con lui! Imbarazzata, Kurumi vorrebbe accettare la proposta, ma non crede che il ragazzo abbia serie intenzioni con lei, infatti lo mette costantemente alla prova. La sera in cui Kurumi viene nuovamente presa di mira da uno stalker, chiede a Eiji, accorso a salvarla, di non andarsene. Per i due inizia così una notte da trascorrere insieme, da soli…

Opera:  Arrivare a te - La persona del destino
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   8  1  0


Arwen1990

Ume ha un carattere davvero pesante! È convinta di essere la cartica della situazione solo perché non ha avuto altre esperienze amorose. Per fortuna Sawako bilancia la situazione.. povero Eiji che si ritrova a doverla convincere del contrario.

 06/05/2023

riko akasaka

Mamma che pesantezza la protagonista! Fortuna che l'autrice ha promesso sarà breve, non penso reggerei a lungo Kurumi e le sue seghe mentali! >.< A 'sto punto la preferivo sola a vita!XD Di contro Sawako è sempre adorabile e fa piacere rivederla.<3

 04/04/2022

Arashi84

Sia Kurumi che Eiji sono molto carini, mi piace il fatto che lui sia così diretto ma al contempo premuroso, rispettoso e attento. Lei esagera un po' con le pare mentali, anche se la parte al pub è stata divertente in più momenti. Sawako sempre carinissima

 12/03/2022

Kotaro

I due protagonisti si fanno un po' troppe pare lagnose, ma il fatto che (non lo sapevo) in realtà è legata a un'altra opera dell'autrice e gli amici del tipo sono personaggi di un altro manga mi ha molto incuriosito.

 01/03/2022


Altri Voti