logo AnimeClick.it

Danmachi - Sword Oratoria  13

L'attesissimo spin-off di Danmachi, con protagoniste le più forti guerriere della serie! La familia Kali assale la Familia Loki. L'obiettivo delle amazzoni di Telskyura è far combattere all'ultimo sangue Tiona con Bache e Tione con Argana, per far sì che la vincitrice divori il potere dell'avversaria, uccidendola. Chi sarà colei che la dea della morte decreterà come vinente? Ecco il tredicesimo volume del dungeon fantasy, che questa volta si concentra un pò di più sulla brutalità femminile. Anche Sword Oratoria è già diventato una serie animata!

Opera:  DanMachi Sword Oratoria
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/10/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Goldwyne80

Bellissimo - e durissimo - arco dedicato a Tiona e Tione. Sempre più familie, sempre più avanti nella trama. Sempre meglio, resto convinto sia meglio di Danmachi (e non era facile)

 06/02/2022

pippo311lp

Crudo ma incredibile l'approfondimento sulle sorelle, fa fare un bel passo avanti alla serie. Tiona mi è sempre piaciuta, ma ho iniziato ad apprezzare anche Tione. C'è anche spazio per il resto della famiglia Loki, non vedo l'ora che Ais umili il rospo.

 29/04/2021

Alex85

Madonna santa, l'arco narrativo dedicato alle sorelle amazzoni e' stato qualcosa di favoloso. Le raw per prime, adesso me lo sto' godendo anche tramite Memoria Freese (c'e' la prima parte dell'evento, per ora). Dopo le amazzoni tocchera' a BETE! Be ready!

 12/10/2020

LaMelina

Il passato di Tione e Tiona mi ha letteralmente straziato l'anima! Ma quanta crudeltà c'è nel regno della dea Kali?! Continua poi ad appassionarmi la trama legata alle piante mangia-uomini e alla città di Melen, dove si aggiunge pure la Familia Ishtar...

 21/09/2020


Altri Voti