logo AnimeClick.it

Weathering with You  1

Durante l’estate della prima superiore, Hodaka è scappato di casa, lasciando la sua isola per raggiungere la lontana Tokyo. Nella metropoli, però, non ha nessuno su cui contare e si trova ben presto in difficoltà. Un giorno, mentre è in preda allo sconforto, in un fast food conosce una ragazza, Hina, che è dotata di un potere straordinario, e l’incontro cambierà la sua vita in maniera radicale. Finalmente in Italia il manga tratto dall’omonimo film campione di incassi del maestro Makoto Shinkai! Il grande regista d’animazione, già noto per capolavori del calibro di 5 cm al secondo e Your Name., questa volta ci propone una storia che è quella di tutte le persone che cercano di vivere ogni giorno al meglio delle loro possibilità, proprio come noi. Non perdetelo!

Opera:  Weathering With You
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  2  1


Felpato12

Storia molto intrigante, che parla di una ragazza in grado di portare il sole nei giorni di pioggia. Il modo in cui la si collega alla "miko del tempo" mi è veramente piaciuto. Come al solito Shinkai regala tavole pulite e lineari, ma cariche di emozioni.

 17/10/2021

Adachi

Non mi ha preso particolarmente, l'idea è carina ma lo svolgimento manca un po' di ritmo. Buona comunque l'edizione.

 07/09/2021

Gald

I disegni sono veramente molto belli, il manga ovviamente pecca un po' rispetto all'anime perché mancano le spettacolari animazioni di quest'ultimo. Però ovviamente non male. La trama è ok, personalmente la trovo geniale. Carino!

 18/04/2021

Hachiko94

Penso che il manga perda un po' rispetto al film (ad esempio non si capisce bene l'Easter Egg di Your Name), ma i disegni e l'ambientazione sono comunque ben realizzati. Un manga da prendere se si è già vista e apprezzata la versione cinematografica.

 09/11/2020

Mitsuki_92

Un primo volume che introduce un po' tutti gli elementi che saranno fondamentali per il proseguo. Molto belli i disegni e le espressività dei personaggi. Hodaka è scappato di casa, e per caso conosce Hina. Insieme, cambieranno il mondo!

 08/11/2020

shinji01

I disegni sono veramente belli ma la trama non mi ha preso. Un primo volume noioso che mi ha lasciato l'amaro in bocca

 07/11/2020

GIGIO

Sinceramente rispetto al film l'ho trovato estremamente compassato. Quasi noioso. Bella edizione e gadget.

 07/11/2020


Altri Voti