logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  86

Tutti i dettagli del piano per assassinare Big Mom vengono svelati! Per ferire l’Imperatrice, dotata di un corpo tanto colossale quanto coriaceo, è necessario sfruttare un suo punto debole. La cerimonia ha inizio e tutto sembra andare come previsto, ma... La strategia di Rufy e soci andrà a buon fine di fronte a quest’ardua impresa?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Swordman

Insomma, è sempre un gran casino da quelle parti e il matrimonio è diventata una battaglia. Big Mom fetente, da sistemare una volta per tutte.

 21/10/2023

rubber761

E’ bello poter rileggere dall’ inizio il viaggio intrapreso dal giovane Luffy per diventare il futuro Re dei Pirati, e come incontra e/o si scontra con gli altri strambi personaggi del manga… Nuova versione riveduta e corretta promossa a pieni voti ….....

 04/04/2023

chomp96v2

Il piano fallisce, si vede il passato di big mom, e del suo atto di cannibalismo involontario? Sul finale la situazione è disperata, la situazione sembra senza vie d’uscita, ottimo volume

 18/10/2021

LaMelina

Il piano non va proprio come sarebbe dovuto andare, ma ha offerto l'occasione per raccontare il passato di Big Mom. Alla fine non sono riuscita a non provare un po' di compassione per lei... Ora però sono curiosa di vedere come faranno a uscirsene!

 28/04/2021


Altri Voti