logo AnimeClick.it

Jojolion  22

Dopo aver fiutato il segreto della famiglia Higashikata, Oujiro si presenta davanti al piccolo Tsurugi. Quale sarà il suo obiettivo?! Nel frattempo, Josuke e Mamezuku cercano di tendere un’imboscata al misterioso direttore sanitario dell’ospedale, ma proprio quando sembrano essere riusciti nel loro intento iniziano a percepire il potere Stand dell’anziano medico! Come si comporteranno i due ragazzi di fronte a un nemico a cui è difficile perfino avvicinarsi?

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jojolion
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 4,70 €

Totale voti:   5  2  1


WatchMan

Finalmente un volume un po' più interessante in cui Tsurugi e Jobin se la vedono brutta contro Oujiro; Josuke e Mamezuku pare capiscano da dove deriva la fonte del potere stand del direttore; Yasuho riesce finalmente a vedere una foto del direttore.

 12/12/2020

Funghetto86

Verso la verità a ormai poche ore dalla maturazione del frutto miracoloso. Speriamo che il piccolo Tsuguri si salvi prima di pietrificarsi....

 30/11/2020

Kotaro

Confusa la parte di Tsuguri e suo padre, di cui in realtà poi non mi interessa molto. Sempre intrigante, invece, l'inseguimento del misterioso direttore dell'ospedale, di Yasuho e del suo ex.

 19/11/2020


Altri Voti