logo AnimeClick.it

Baptism  2

Sakura, decisa a prendere il posto della moglie di Tanigawa, terrorizza la donna per fare in modo che il marito la creda pazza. Il maestro, sempre più disorientato, comincia a credere alle menzogne della sua giovane ospite, tanto da permetterle di insinuarsi sempre più nell’intimità della sua casa... Riuscirà Sakura a portare a termine il suo terrificante piano?

Opera:  Baptism
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2020
Prezzo: 17,00 €

Totale voti:   4  1  0


Arashi84

Ci sono stati dei momenti parecchio disturbanti e non mi riferisco a quelle che dovrebbero essere le scene horror in senso stretto, ma ad altre cose tipo il maestro che fa cose senza alcuna logica. Resta sempre terribilmente intrigante, sta donna è folle!

 12/03/2022

Rory-84

Un horror di serie B. Scene che lasciano stupiti, non per la bellezza ma per la ridicolaggine di alcune situazioni. L’autore pur di stupire si dimentica la logica e altre volte rende i personaggi incredibilmente deduttivi, anche se hanno 10 anni.

 22/12/2020

2247

La tensione sale sempre di più. Mentre prende corpo l'incubo di ogni lolicon, nessuno è davvero in grado di cogliere l'innocenza del Diavolo.

 01/12/2020


Altri Voti