logo AnimeClick.it

Spy X Family Early Access  1

Dal geniale autore di Tista e Gekka Bijin, l'action-comedy del momento! Ecco il manga che ha rivoluzionato il genere delle spy story! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana… L'edizione Early Access consiste in uno speciale pack che include il volume 1 con una variant cover in edizione limitata e gadget esclusivi: una postcard, l'esclusiva fototessera di Twilight, un magnete apribottiglia e lo specchio da spia.

Opera:  Spy X Family
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2020
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   20  0  0


shinji01

Siccome una variant non bastava... io ne compro due! E con questa anche tanti gadget da collezione! E per fortuna il colore della copertina - a differenza dell'altra variant - lo hanno fatto della stessa tonalità del numero 1

 29/11/2020

GIGIO

Divertentissimo e tenero allo stesso tempo. Una famiglia non convenzionale creata sulla carta ma che son sicuro troverà il modo di unirsi in futuro. Un insieme di altre storie già lette in passato, ma il risultato è un primo volume godibilissimo.

 22/11/2020

_Troppo93_

Bellissimo, mi è piaciuto molto il contenuto della variant, la busta con scritto "confidenzial" e ovviamente tutto cio che contiene, inizialmente ho avuto qualche dubbio su aprirla o meno, alla fine ne ho comprata una seconda invenduta e lo aperta.

 09/11/2020

Niccolò

Mi sono gia' affezionato a tutti i personaggi presentati, adorabile sotto ogni punto di vista. Bellissima anche la Early Access con i gadget!

 08/11/2020

Shura94

Manga molto divertente che sto seguendo su Manga Plus. Bella l'idea della busta e dei gadgets della Early Access. Peccato solo che il volume non abbia le pagine iniziali a colori. Il prezzo è dunque solo in parte giustificato.

 03/11/2020

Hermano

Preso! Bello, lo seguo su MP ma cartaceo e tutt'altra storia. Cavolo mi è dispiaciuto aprire il pacco, infatti l'ho comprato il 29, ma non vedevo l'ora di vedere i contenuti. L'effetto che da al tatto è piacevole, ed anche il suo colore lo è, verde verde.

 01/11/2020


Altri Voti