logo AnimeClick.it

The Killer Inside  3

Eiji Urashima è in guai seri... Non solo l’alter ego che lo possiede durante il sonno è coinvolto nell’omicidio di una studentessa, ma ora un maniaco ha preso di mira la sua famiglia e la ragazza di cui è innamorato. Riuscirà il protagonista a proteggere le persone che rappresentano tutto il suo mondo?

Opera:  The Killer Inside
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/10/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   22  0  0


Arashi84

Dopo tanta tensione e sofferenza si chiude la questione relativa agli Skall, e anzi, le cose per Eiji sembra vadano sempre meglio! Questa scia positiva puzza e infatti ci pensa il finale del volume a darci una bella martellata sui denti. Cosa scopriremo?

 03/03/2021

Alex Ziro

Wow, non credevo proprio che la questione Skall durasse così poco! Un volume molto alla Oshimi, perlomeno più dei precedenti. Chissà adesso quindi cosa riserverà il loro futuro, certo che la fine ha destato tantissimi dubbi, ho molta paura. Dea salvaci tu

 15/02/2021

GIGIO

Si chiude un ciclo che credevo sarebbe durato più a lungo. Ora arriva la fase più difficile, riuscire a tenere alto il pathos nonostante tutto. Mi sta piacendo molto finora.

 08/11/2020

Ep63

Bello bello, ho solo una piccola preoccupazione ovvero che avremo un/a traditore/traditrice tra gli amici di Eiji...Aspetto troppo il volume 4

 07/11/2020


Altri Voti