logo AnimeClick.it

Monster Deluxe  3

Un nuovo numero della riedizione di lusso del thriller di Naoki Urasawa. L'indagine continua, assumendo risvolti horror. Johan è davvero un mostro? Qual è il mistero dietro la serie di omicidi di coppie di mezza età? Kenzo Tenma chiederà aiuto a un ex compagno dell'università specializzato in psicologia criminale e la trama si infittirà. Morte, vendetta, tensione e la paura che possa scoppiare qualcosa di terribile in una Germania in cui permangono echi di nazismo.

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2020
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   8  0  0


TheDarkLord

Continua a sorprendere parecchio. Rivediamo in azione Lunge e ci vengono presentati dei nuovi personaggi come Roberto, Karl e Lotte. Sono rimasto sorpreso nel finale nel vedere Joahn. Non vedo l'ora di continuare.

 01/08/2022

KayScarsetta

Oh no, quindi cominceremo a vederlo sempre più spesso? Per un attimo mi ero convinta che per 3/4 dell'opera avrebbe agito all'ombra, che ne avremo visto solo guizzi. La sorella non è male, Eva è ambigua e non mi convince come pg... 🙄

 11/03/2022

Funghetto86

Ma chi sarà mai il ragazzo che accompagnava l'altro ragazzo che si portava dietro l'altra ragazza che stava indagando su quel ragazzo ?

 24/11/2020


Altri Voti