logo AnimeClick.it

Goblin Slayer  9

Il gruppo di Goblin Slayer si dirige verso una montagna innevata nella regione settentrionale per salvare una nobile spadaccina scomparsa. Una volta arrivati, si scopre che la minaccia dei goblin sta diventando molto più grave di quanto si aspettassero. Ha inizio una nuova lotta per la vita, dove la candida neve si macchierà di rosso!

Opera:  Goblin Slayer
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   18  2  0


riko akasaka

Missione tra la neve, povero draghetto che soffre il freddo!>.< Il Paladino Goblin non sembra un avversario da prendere sottogamba (non che il nostro eroe sia tipo da farlo) curiosa di vedere come sia stato sconfitto l'altro gruppo che sembrava esperto.

 12/02/2022

GIGIO

Altro volume che non mi ha colpito. Confusionario nella sceneggiatura e ancor più nei disegni. Finora è un manga che al nono volume non ha ancora espresso vero potenziale, con personaggi un po' anonimi e una trama traballante. Non so se continuerò.

 06/02/2021

gros chat

Volume che introduce quello che potrebbe essere un personaggio interessante, ma tocca aspettare il prossimo per saperne di più...

 17/01/2021

Arashi84

Un volume molto buono che ci porta tra lande innevate in compagnia degli immancabili goblin. C'è anche il tempo per far esprimere un po' i personaggi e per affrontare qualcosa di inedito e probabilmente molto più pericoloso del solito. Voglio il prossimo!

 08/12/2020

LaMelina

Bel volume, sia perché ci sono stati un paio di stermini di goblin potenti, sia perché è alla fine c'è un bel risvolto con loro che acquisiscono conoscenze, sia per i discorsi e le lezioni che son stati fatti. La frase dell'elfa me la scolpisco nel cuore!

 17/11/2020


Altri Voti