logo AnimeClick.it

Hell's Paradise – Jigokuraku  7

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! Gabimaru e Chobe, che avevano perso sé stessi a causa dell'uso eccessivo del Tao, riescono a tornare alla normalità grazie all'intervento di Sagiri e Touma. Chobe, catturato e imprigionato nel covo dei Tensen, inizia a capire qualcosa di più su di loro... L'Horai sta per cadere nel caos più totale!

Opera:  Jigokuraku - Hell's Paradise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   37  2  1


sarti02

Iniziano i cambattimenti contro i vari eremiti, e i nuovi arrivati si muovono per unirsi alla battaglia, altro ottimo volume

 26/12/2021

Fenar

Introducono questo possibile nuovo spadaccino/problema per la fuga. Almeno siamo arrivati all'assalto e abbiamo appena sforato la metà dei volumi quindi saranno solo combattimenti fino alla fine visto che ci sono ancora tutti i nemici.

 26/12/2021

Tiger-lily83

Shugen… non so se odiarlo o amarlo ha una teatralità che spiazza. Un volume con talmente tanti fronti aperti che mi risulta un po’ confusionario ma rende bene l’idea di caos che regna

 15/11/2021

Alex Ziro

Ormai c'è davvero poco da fare e da dire: mazzate, tante mazzate. I nuovi si stanno facendo strada sull'isola ma per ora il loro impatto è minimo. Siamo vicini all'elisir ma non posso neanche immaginare il caos che si verrà a creare nei prossimi volumi.

 19/08/2021

LaMelina

Mentre i nuovi arrivati iniziano ad ambientarsi (?) sull'isola, Chobe si insinua fra le schiere nemiche e il gruppo di Gabimaru elabora una strategia per impossessarsi dell'elisir e darsi alla fuga. Ma la trappola di Ran è lì pronta ad attenderli...

 14/03/2021

Arashi84

Altro numero perfetto, si è visto ancora poco ma già adoro Shugen, è fuori di testa oltre che fighissimo. Nell'Horai iniziano le battaglie, sembrava troppo facile e invece i tensen hanno messo su una trappola niente male. La situazione pare svantaggiosa..

 12/12/2020

filidema

Un altro numero super esaltante. La squadra dei sopravvissuti prepara un piano per fuggire con l’elisir ma quando tutto sembra andare liscio ecco che cadono nella trappola degli eremiti. Non vedo l’ora di sapere come continua!

 10/12/2020

soter

Sembrava fatta, invece ecco i tensen che avevano teso la trappola. Tensione a mille

 27/11/2020

Arwen1990

La storia attraversa una fase di passaggio. I nostri cercano un tutti i modi ti prendere questo elisir, mentre i nuovi arrivati ancora non entrano in contatto con tutti gli altri. Combattimento sempre spettacolari e ben gestiti.

 18/11/2020

Lightning Alchemist

Iniziano gli scontri finali (?) contro i Tensen. Chi sopravvivrà? Intanto Jikka e gli altri si avvicinano all'Horai e Asa Chobe fa il doppiogioco, prevedo molti problemi per i protagonisti nei prossimi volumi.

 22/11/2020


Altri Voti